9.1.16

BUON. .CHE?

Sveglia h 8.00
Sarei ancora nel mio letto se quel rompicoglioni di fratello non avesse come sveglia l'intera orchestra del San Carlo,  ho riprovato ad addormentarmi ma quando mi sveglio scazzata l'unica cosa che mi viene è un gran mal di testa oltre al giramento di coglioni.
Che strazio vivere a casa dei miei.
Oggi è sabato, urrà, stasera mi tocca andare al diciottesimo del cugino F, proprio quel cugino che se tutto va bene vedo una volta l'anno e con il quale se mi ci ritrovo nella stessa stanza scambio si e no un "ciao" "come stai?" dopo il "bene" di circostanza la conversazione termina, ma devo andarci per forza perchè nonostante la mia età avanzata vivo ancora con Mamma quindi se mangi e dormi a casa mia fai quel che dico io
E sti cazzi
Stamattina ho preso doppia dose di caffè, sto iniziando seriamente a pensare alla terza, finchè non avrò una crisi isterica non ho intenzione di fermarmi, ho messo già in bella mostra l'outfit per la serata, nonchè un maglioncino blu e un jeans aderente (Mamma mi ha fatto notare "garbatamente"quanto esso evidenzi i kili che ho messo dopo le feste di Natale, ma vaffanculo) , tutto rigorosamente nuovo, grazie ai saldi li ho pagati 10 euro l'uno.
Sono indecisa se indossare i tacchi, è una cosa poco formale, niente disco quindi niente piedi doloranti per balli scatenati, per fortuna le cadute a figura di m**** sono scampate almeno per stasera, ma sono una nana, quindi a meno che non voglia essere scambiata per una quindicenne forse è il caso di metterli, poi ogni tanto credo sia il caso che anche G ricordi cosa significhi avere una fidanzata in tiro, quando si sta insieme da anni è normalità che ti veda sempre in jeans e scarpette, infatti ricordo che l'ultima volta che ho indossato una gonna stava per scappare la lacrimuccia, ahh gli uomini.
Adoro truccarmi e questo mi basta, non esco di casa senza trucco, quindi ringrazio il cielo di non essere la fidanzata che si fa trovare in pigiama col mollettone struccata con le occhiaie che le arrivano in terra, dunque non penso di essere una fidanzata tanto malvagia, ne trascurata, inoltre nei weekend fuori mi ha vista anche appena sveglia e non è mai scappato, anche se non posso essere certa che non abbia mai pensato di farlo.
Ma certe cose per la propria autostima è meglio non saperle.
E dire che volevo persino iniziare il blog con un tono allegro, ma sono nell'ultimo giorno del Signor ciclo e fingere l'allegria mi da il voltastomaco, dopo non so se potrei più guardarmi allo specchio.
Benvenuto weekend.




Nessun commento:

Posta un commento