11.1.16

Sono passati cinque giorni dalla Befana ma di smaltire tutto il cioccolato ricevuto ancora non se ne parla, non che questa cosa mi dispiaccia.
Nel periodo natalizio a colazione latte e pandoro, adesso uno snack qualunque tanto a farti ingrassare son buoni tutti, ieri è stato uno shock quando la bilancia ha segnato +3 kg, il mio corpo li ha camuffati bene ma non il mio sedere a quanto pare, i jeans sputtanano la verità più dei leggins e ora sembro la sorella gemella della Kardashian ...seeeh, me piacerebbe!
Provo profonda invidia per quelle che ingrassano solo in punti precisi, io invece il grasso lo metto ovunque quindi dalla prossima settimana sport a tutto spiano e per tutte le parti del corpo; sto ancora pensando a cosa fare con i brufoli spuntati dopo le feste ma credo che smettere di strafogare tutto questo cioccolato sia un inizio.
Cose da fare oggi:
tenermi in piedi con meno caffè possibili
finire di leggere "Non lasciarmi" che ho iniziato qualche giorno fa
uscire a fare shopping fintanto ci sono i saldi, così posso sentirmi meno povera
vedere G, se non è troppo stanco dopo il lavoro
Giornata uguale alle altre da quando ho smesso di lavorare,  spero che si decidano presto a chiamarmi per il nuovo lavoro altrimenti nel frattempo il mio cervello si sarà già atrofizzato o suicidato.

2 commenti:

  1. Io in questi giorni passo molto larga dalla bilancia... Meglio non sapere!!! Prima di ripescarmi voglio fare una 50 di camminate, in bocca al lupo per il nuovo lavoro.... E per questo nuovo blog!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille crepi il lupo.

    RispondiElimina